Call Center

call centerDal 2001 leader con i nostri servizi di Call Center che sono conosciuti per l’elevata qualità, il controllo pignolo del nostro Back Office e il controllo qualità finale della Direzione Call Center.

Intertelecom è non solo il Call Center perl’azienda “utilizzatrice finale” ma anche il Call Center per… i Call Center, con implementazione, sviluppo, formazione e start up per Call Center “chiavi in mano”.

TELEMARKETING SETTORE APPUNTAMENTI 
Gestiamo gli appuntamenti per i tuoi venditori, con serietà e professionalità che ti stupiranno. Siamo sicuri di non peccare di presunzione affermando che il nostro servizio di Call Center per la presa appuntamenti (telemarketing) è il più richiesto in Italia. Sono i dati e i nostri clienti stesso che ce lo confermano!
Aumenta da subito il tuo fatturato fornendo ai tuoi consulenti appuntamenti di qualità. Avrai un immediato riscontro sui sorprendenti risultati.
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CALL CENTER PER GESTIONE NUMERI VERDI (Con Operatori dal Vivo)
Il numero verde è oramai “l’icona” del Call Center. Ed il nostro Call Center non può che rispettare in pieno questa formula. Quindi in risposta, sempre la massima qualità e cortesia, assicurata da operatori specializzati per i servizi più vari.
Oggi il numero verde non ha senso per quella che era la natura iniziale: ovvero la chiamata gratuita (che in tempi odierni ha costi trascurabili) ma ha un gran senso per “l’aspettativa di servizio” che diventa fondamentale per l’immagine della tua azienda, che lo trasforma in uno straordinario canale di business.
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CALL CENTER PER GESTIONE SERVIZI CLIENTI “SPECIALIZZATI”
Gli operatori del nostro Call Center sono altamente specializzati in vari settori, da quelli tecnologici, a quelli agroalimentari, passando per le più varie e stravaganti opportunità che abbiamo avuto negli anni, nella coordinazione del servizio clienti di svariate decine di committenti.
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TELESELLING (VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI TRAMITE CALL CENTER)
Il lavoro svolto da un Call Center è anche “vendita”! Ed il Teleselling è una potente “arma” per vendere prodotti tramite il nostro Call Center. È utile in particolare per abbattere o eliminare del tutto i costi di una Rete Vendita e della sua gestione, sostituendola appunto con gli operatori del Call Center che si “trasformano” in abili venditori telefonici.
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SONDAGGI ED INDAGINI DI MERCATO CATI
Un servizio considerato “fuori moda” dagli “sciacalli del marketing, è in realtà una soluzione ideale per evitare investimenti “maldestri”. Il nostro Call Center può svolgere sondaggi ed indagini di mercato con un importo alla portata di chiunque.
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RECALL (SERVIZIO DI RICHIAMATA PER EVENTI)
Utilissimo servizio svolto efficacemente dal nostro Call Center grazie ai nostri operatori che non si limitano ad effettuare una chiamata per “un esito” positivo o negativo, ma anche ad incentivare il chiamato a partecipare. Un esclusiva del nostro Call Center!
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RECUPERO CREDITI
Affida al nostro Call Center i clienti “non pagatori”.  Operatori qualificati, che opereranno solo attraverso il Call Center, riusciranno con metodi mai invasivi, e pienamente legali, a recuperare crediti che consideravi persi.
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