Sondaggi e Indagini di Mercato CATI

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:

Grazie ad un grande numero di postazioni di Call Center disponibili su tutto il territorio italiano, Intertelecom è specializzato anche nella sondaggistica ed indagini di mercato CATI, mirate quindi ad “esplorare” le possibilità di business o le preferenze di prodotti e servizi di un’azienda.

CATI è l’acronimo di “Computer Assisted Telephone Interviewing”, ovvero l’intervista assistita da telefono e computer. Viene svolta in modalità completamente automatica, senza che gli operatori del Call Center debbano eseguire interventi manuali, fatto salve le risposte degli intervistati,  grazie ad avanzatissimi software specifici da Call Center di cui disponiamo, che possono valutare diversi fattori in modalità “automatica”.

 

PUNTI IMPORTANTI:

  • I sondaggi e indagini di mercato vengono eseguiti dopo un’attenta pianificazione dei nostri esperti di marketing. Solo successivamente vengono passati al Call Center che si occuperà della relativa lavorazione.
  • Gli operatori del Call Center operano in una modalità completamente automatica, senza possibilità di “alterare” il sondaggio.
  • Grazie ad un avanzatissimo software per Call Center, specifico per la sondaggi ed indagini di mercato CATI, le domande vengono regolarmente alterate nell’ordine in cui vengono poste, rendendo il sondaggio o indagine di mercato svolto dal nostro Call Center, molto realistico.

I sondaggi ed indagini di mercato CATI sono oggi sempre più spesso trascurati da un “marketing frettoloso” e di scarsa qualità. È un vero peccato in quanto spesso, con un importo minimo, possono essere risparmiati migliaia di Euro. Valuta molto attentamente anche tu la possibilità di affidare al nostro Call Center un sondaggio o un’indagine di mercato.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA ALCUN IMPEGNO