Come funziona il Telemarketing?

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Il Telemarketing è un servizio nato inizialmente per raggiungere “mercati nicchia”, dove i media comuni (TV, Radio, Giornali) risultavano troppo dispendiosi.

Con la liberalizzazione del servizio telefonico e la nascita di gestori alternativi, sono nati molto Call Center per dare supporto alle Reti Vendita. Gli operatori del Call Center fissano appuntamenti,  i consulenti…di vendita si recano sul posto per dare informazioni e stipulare eventualmente il contratto.

Il Telemarketing ha riscontrato un grande successo non solo nel settore della telefonia, ma anche in altri mercati (esempio: il mercato della depurazione dell’acqua) riuscendo a far raggiungere alle imprese che si sono affidate a questo servizio, risultati eclatanti.

Fare Telemarketing oggi, richiede necessariamente l’utilizzo di un Call Center specializzato, in quanto sono necessari specifici centralini e software che possano gestire i richiami in modo efficiente. Si calcola infatti che un operatore “informatizzato” in modo adeguato (come avviene nel nostro Call Center) sia fino a 4/5 volte più veloce di un operatore esperto che lavora senza strumenti tecnologici (o comunque con un semplice PC e “foglio elettronico”, che risultano assolutamente insufficienti).

Il servizio di Telemarketing offerto da Intertelecom Call Center è di grande qualità e garantisce risultati di grande rilievo, con una formula “soddisfatti o rimborsati”.

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