Quali sono i vantaggi di un numero verde con operatori?

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I vantaggi di avere un numero verde con operatori dal vivo di un Call Center, sono innumerevoli.

Nel corso degli anni infatti, il numero verde (o anche un numero “geografico”, cioè con prefisso locale), ha consentito alle aziende di  “delineare” il concetto del “servizio clienti”.

Come specificato infatti nell’apposita pagina del nostro sito che pubblicizza il numero verde con operatori dal vivo gestito dal nostro Call Center (alla quale vi rimandiamo a fondo pagina), la grande importanza di questo tipo di numero è quello dell’ASPETTATIVA DI SERVIZIO che si crea dietro.

In sostanza, il cliente si aspetta “l’operatore del Call Center” che risponda, e non la semplice segretaria, la quale per motivi che sono proprio insiti nella formazione e preparazione degli operatori di Call Center, non può sostituirsi a questi. Quindi il solo “impatto” con il Call Center, che è quello che il cliente si aspetta, è già di per se positivo.

Il numero verde con Operatori del Call Center, consente poi, attraverso il nostro CRM (o quello dell’azienda committente) di gestire in modo ordinato tutte le esigenze possibili: gestione reclami, prenotazione, biglietteria on line, customer service e tutte le esigenze di gestione di numeri inbound.

I tempi di attesa del Call Center notevolmente ridotti, la notifica istantanea al committente (operata in automatico dall’interno del nostro “Sistema Call Center”) che può avvenire dal semplice SMS al più avanzato CRM nostro o proprietario, o dei più comuni CRM aziendali (Salesforce, Siebel, Oracle etc.) consente di dare un miglioramento effettivo ai servizi verso il cliente da parte dell’azienda committente.

Gruppi di continuità, Gruppo Elettrogeno Diesel, tre WebFarm appositamente strutturate per operare in QUALSIASI condizione da QUALSIASI Call Center consentono al committente di avere la massima tranquillità di operatività del Call Center.

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