Consulenza

call center consulenzaBenefici immediati con la  consulenza direzionale d’impresa, fino a quella procedurale, oltre quella volta al “time management”, ovvero la gestione ottimale del proprio lavoro. Le nuove tecniche di gestione di impresa obbligano le aziende a stare al passo con i tempi per sopravvivere ed aumentare il proprio fatturato.

 

 

CONSULENZA DIREZIONALE D’IMPRESA
La realizzazione dell’organizzazione aziendale, dei ruoli dei soci e dei dipendenti in azienda. Un progetto personalizzato volto a creare le basi essenziali per lo sviluppo della tua azienda, piccola, media o grande che sia.
Solo in questo modo puoi essere certo di poter avere uno sviluppo economico rapido e duraturo: piantando solide RADICI!
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CONSULENZA PROCEDURE AZIENDALI
Senza entrare nelle dinamiche delle procedure “ISO”, i consulenti di Intertelecom realizzeranno delle procedure per ciascun settore della tua impresa: amministrativo, commerciale, tecnico…
Le procedure semplificano il lavoro rendendolo più “snello”, semplice, veloce e soprattutto sicuro e “a prova di errore”, consentendoti di assicurarti una acquisizione clienti ed una gestione degli stessi assolutamente vincente.
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CONSULENZA IN TIME MANAGEMENT
Se sei tra quelli che “non hanno mai tempo per fare tutto” e che rinviano per i troppi impegni, questa è la consulenza che fa per te! I nostri esperti di indicheranno delle strategie semplici e PRATICHE, di applicazione immediata.
Ti stancherai di meno, e da subito avrai una produttività molto maggiore per l’aumento immediato dei tuoi fatturati. Inoltre avrai molto più tempo libero a disposizione per te stesso e la tua famiglia! Prova il nostro corso base: una giornata a soli 97 Euro!
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CONSULENZA FORMAZIONE CALL CENTER
Se vuoi  progettare un nuovo Call Center, oppure hai già un tuo Call Center ma intendi migliorarne diversi aspetti, i formatori di Intertelecom sono a tua disposizione per ogni cosa possa essere necessaria nell’implementazione e sviluppo di avanzati progetti di Call Center, oltre a perfezionare con appositi corsi di formazione, tutto il tuo Staff.
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APRIRE UN CALL CENTER (FORMAT)
Se non hai un Call Center ma stai seriamente pensando di aprire un Call Center, Intertelecom propone un iter molto interessante con l’offerta “Voipcenter Tutto Compreso” che ti consente da subito di diventare un imprenditore di Call Center, essere affiancato nell’implementazione, consulenza, formazione ed assistenza costante. Inoltre, diventando Partner, ti verranno da subito assegnati prestigiosi Mandati di Lavoro.
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