Aprire un Call Center

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO: Se stai pensando di aprire un Call Center partendo “da zero”, che tu abbia esperienza o meno, dal 2001 il marchio Intertelecom è sinonimo di qualità nell’implementazione, formazione ed assistenza di Call Center. Intertelecom ha infatti creato il primo ed unico Call Centre Network basato principalmente sui servizi di presa appuntamento commerciali.

 

come aprire un call center
  • Aprire un Call Center con Intertelecom è quello che hanno fatto decine di imprenditori divenuti nostri Partner, per un totale di postazioni in Europa attualmente superiore alle 700. Questi imprenditori di Call Center sono Partner veri e propri che collaborano per la gestione di prestigiosi mandati di lavoro internazionali. NO VENDITA! Entra nelle logiche dei nuovi modelli di Call Center dove si può guadagnare senza vendere nulla, basandosi solo sulla presa appuntamenti commerciali.

 

  • La soluzione Voipcenter Call Center “Tutto Compreso” è stata un successo fin dalla sua presentazione, ed oggi ancor di più è una garanzia per tutti coloro che hanno intenzione di aprire un Call Center, in quanto a differenza di altre aziende, garantiamo un’assistenza ed un supporto continuo ai nostri Partner, oltre alla garanzia, ovviamente basata su un chiaro ed inequivocabile contratto, per i mandati di lavoro innovativi ed unici. Questo vuol dire essere subito attivi con un innovativo format di Call Center.

 

  • I MANDATI DI LAVORO sono uno dei punti chiave: sono affidati subito dopo aver aperto il Call Center, con una garanzia da 6 fino a 10 anni, per consentire di poter iniziare ad essere operativi al 100% da subito. MA NON SONO COSTITUITI DAI CLASSICI MANDATI DI AGENZIA (TIPO VODAFONE, TELECOM, ENEL ETC.) DOVE I RICARICHI SONO OGGI QUASI INESISTENTI E LE DIFFICOLTÀ SONO ENORMI. Intertelecom propone infatti a tutti i suoi Partner un nuovo format di Call Center assolutamente esclusivo, dove si guadagna senza dover vendere nulla.

 

  • ASSISTENZA E FORMAZIONE CALL CENTER: i nostri consulenti esperti di Call Center saranno sempre accanto all’imprenditore in ogni fase di sviluppo del proprio progetto Call Center. Il vostro successo è infatti il nostro successo. Non si tratta del solito “Call Center in Franchising” ma del più avanzato progetto di Parnership esistente in Europa.

 

 

SE ANCHE TU STAI PENSANDO DI APRIRE UN CALL CENTER E “DI METTERTI IN PROPRIO” O HAI GIÀ UN’AZIENDA MA VUOI IMPLEMENTARE LE TUE ENTRATE CON UN’ATTIVITÀ CHE DA OLTRE 15 ANNI È SEMPRE E SOLO IN CONTINUA CRESCITA, CONSIDERA SERIAMENTE L’OPPORTUNITÀ DI APRIRE UN CALL CENTER CON INTERTELECOM ED ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA ESCLUSIVA RETE PARTNER.

A questo punto resta da dire: quali sono i passi per Aprire un Call Center? Come aprire un Call Center? Da dove partire? Per rispondere a queste domande, Antongiulio Pisani, uno dei massimi esperti europei del settore, ha preparato per noi 4 video esclusivi ai quali si può avere accesso immediato e gratuito: tutti i segreti dei call center spiegati passo dopo passo. Una serie di video sui segreti dei Call Center dedicati a tutti i futuri imprenditori di Call Center, ma che saranno di sicuro interesse anche per gli operatori del settore Call Center più “navigati”:

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In questo modo se lascerai un recapito telefonico, riceverai subito dei video informativi via e-mail e sarai ricontattato telefonicamente da un nostro consulente per avere maggiori informazioni.

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