Consulenza Formazione Call Center

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:

Dal 2001 il marchio Intertelecom è sinonimo di formazione, in un’azienda nata da formatori della rigida ed efficace scuola americana di “full immersion”, ovvero una vera e propria immersione nella formazione di Manager, Operatori di Call Center e Venditori.

Con la nascita dei sistemi VoIP, Intertelecom inizia ad implementare una vera e propria Piattaforma Unificata di Comunicazione: molto più di un semplice centralino da Call Center, che si integra tanto nelle grandi Imprese, che nei Call Center e fonde la formazione all’implementazione di soluzioni avanzate per Call Center. 

Il prodotto viene distribuito con il marchio Voipcenter ed è subito un grande successo nazionale, soprattutto nell’apposita “versione Call Center” che consente di disporre della più avanzata tecnologia da Call Center esistente sul mercato nazionale.

Un prodotto di grande flessibilità e scalabilità che è la soluzione ideale anche per chi vuole aprire un piccolo Call Center e successivamente espanderlo, oppure per chi desidera aumentare le prestazioni degli operatori del proprio Call Center e vuole un sistema hardware/software all’avanguardia per il miglioramento immediato delle prestazioni del Call Center.

Dopo una lunga fase sperimentale, consistente nella realizzazione di oltre 120 Call Center in Italia e all’estero (Albania, Romania, Tunisia), con alcuni Call Center che fanno parte nella Rete Call Center Partner (attualmente circa 40), Intertelecom è di fatto la realtà più grande in Italia per la realizzazione di Call Center, formazione ed assistenza.

Affidarsi ai consulenti di Call Center Intertelecom vuol dire rivolgersi a chi è da anni nel settore Call Center e che può fornire solo il meglio della consulenza e formazione.

TIPOLOGIA DI CONSULENZA E FORMAZIONE CALL CENTER:

  • Consulenza Direzionale Call Center: per individuare da subito le strategie idonee allo sviluppo del proprio Call Center.
  • Consulenza per procedure del Call Center: per tenere sotto controllo tutti i processi lavorativi e garantire la massima qualità dei servizi.
  • Formazione Manageriale: impostata sulle recenti tecniche di Time Management, per poter ottenere da subito ottimi risultati, concreti e misurabili.
  • Corsi di formazione per operatori di Call Center: per ottimizzare la propria “forza lavoro”.
  • Consulenza Fiscale, del lavoro (la realizzazione dei contratti a progetto “perfetti”), consulenza e formazione Marketing.