Web Marketing

Innovazione assoluta per i servizi di marketing: è il Web Marketing, ovvero il telemarketing… al contrario! Senza il Call Center, perché la tecnica è tutta differente…

 

“RECEPTION VIRTUALE” DI ACQUISIZIONE CLIENTI

Il Telemarketing al contrario: riusciamo a fornirti contatti da persone che navigano sul Web alla ricerca del tuo prodotto/servizio. Il visitatore viene attratto da un annuncio posizionato, ad esempio, su Google o su Facebook, proprio per il tuo target. Entra in un sito Internet che NON è il tuo ma è una “brochure virtuale” ottimizzata dai nostri esperti di marketing, grafica pubblicitaria e copywriting (coloro che realizzano “testi persuasivi”. Tutto è mirato a far lasciare dal cliente (che siccome ha ricercato già i tuoi prodotti/servizi, è potenzialmente molto vicino all’acquisto) il proprio nome, recapito telefonico ed indirizzo email.

A te il passo successivo di chiamarlo, fissare l’appuntamento (se necessario) e/o vendere il tuo prodotto/servizio.

FANTASTICO! Ciascun contatto costa molto meno di un contatto di telemarketing generato dal Call Center (circa la metà) e vale più del doppio (perché il cliente è già alla ricerca del tuo prodotto/servizio).
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MAPPATURA DEL TERRITORIO

Grazie a questo potente strumento di marketing, unito alla grande opportunità che svolge il nostro Call Center, possiamo riuscire a diffondere un messaggio pubblicitario con dei passi “base” molto semplici, che vanno dal contatto telefonico (effettuato dagli operatori del Call Center) all’invio di una brochure informativa e “formativa” inviata via email, e una serie di email pianificate.
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Ma i servizi di Web Marketing non finiscono qui. Scopri cosa possiamo fare per la tua impresa e come possiamo procurarti nuovi clienti. Contatta i nostri esperti di marketing per conoscere le incredibili potenzialità del Call Center unite a precise strategie di Marketing.

 

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